Attualità, Comuni, Cultura, Tutti gli articoli

Seconda puntata di “Amico in Comune”

Va in onda oggi alle 14:30 su 4 Mori Web TV Un Amico in Comune

Una nuova e interessante rubrica su 4 Mori webtv per promuovere i comuni della Sardegna. Attraverso le dichiarazioni e consiglia del primo cittadino andiamo a visitare Mandas, Nurri, Buggerru, Villamassargia, Alghero, Porto Torres, Orroli e tante altre interessanti zone della Sardegna.
Non solo turismo ma anche temi di attualità come lo spopolamento e la grande emergenza Covid.
L’obiettivo, anche attraverso immagini e video inediti con drone, è mostrare attraverso la trasmissione sui principali social di 4 Mori Webtv le bellezze e le attrazioni di questi paesi.

L’amico in comune in questo caso, fra noi e i cittadini è il Sindaco che sosteniamo per il grande lavoro e l’enorme responsabilità che ha in questo difficile periodo. Sarà lui a descrivere nei dettagli il paese e consigliare a tutti cosa fare o vedere. Buona visione

Ogni sabato pomeriggio
In diretta sui social e YouTube
Alle 14:30

Un programma di 4moriwebtv

ATTUALITA’ | SPORT | CULTURA | STORIA

Un amico in Comune
Conosciamo i Sindaci ed i comuni
Imposta il promemoria per ricevere la notifica dell’inizio del programma oppure seguila in diretta dalle 14:30 da questa pagina.

GUARDA LA PUNTATA

author-avatar

4 Mori Web TV

4 MORI WEBTV, è una associazione di promozione sociale creata da un gruppo di amici che amano la Sardegna e intendono presentarla in giro per il mondo con un “vestito elegante” e renderla attraente e unica. L’associazione Sardegna Rossoblù è titolare del marchio.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.