Sport, Tutti gli articoli

Oggi va in onda la prima puntata di SARDEGNA URUGUAY non solo calcio

Ogni Lunedi alle 19 Alessandro Pitzianti incontra gli ex Rossoblu Uruguaiani per capire come si è creato questo fantastico rapporto con la Sardegna. 8 puntate nelle quali singoli ex calciatori Rossoblu raccontano la Sardegna ed il Cagliari.

In questa puntata: Pepe Herrera.

José Oscar Herrera Corominas detto Pepe (Tala, 17 giugno 1965) è un allenatore di calcio ed ex calciatore uruguaiano, di ruolo centrocampista. Si fa notare tra le file del Penarol, società con la quale vince due campionati dell’Uruguay. Si trasferisce quindi in Spagna per vestire la maglia del Figueres, per poi essere acquistato, dopo i mondiali di Italia ’90, dal Cagliari, con cui gioca cinque stagioni. In Italia gioca anche per due stagioni nell’Atalanta, per ritornare, causa motivi familiari,[senza fonte] in Uruguay, dove chiude la carriera nel 2002. Con la maglia dell’Uruguay ha collezionato 57 presenze (siglando 4 reti).

SARDEGNA-URUGUAY

non solo calcio

Appuntamento ogni Lunedi alle 19:00 su 4 Mori web TV. Alessandro Pitzianti incontra gli ex Rossoblu Uruguaiani che si raccontano con aneddoti e curiosità inedite.

author-avatar

4 Mori Web TV

4 MORI WEBTV, è una associazione di promozione sociale creata da un gruppo di amici che amano la Sardegna e intendono presentarla in giro per il mondo con un “vestito elegante” e renderla attraente e unica. L’associazione Sardegna Rossoblù è titolare del marchio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.