News

Nasce QUATTROMORI Web TV

Siamo: Amanti della nostra terra, della nostra cultura, della nostra tradizione, della nostra squadra del cuore e… Raccontiamo insieme la Sardegna e i Sardi nel mondo.

L’Associazione no profit

L’associazione Sardegna Rossoblù, titolare del marchio 4 MORI WEBTV, è una associazione di promozione sociale creata da un gruppo di amici che amano la Sardegna e intendono presentarla in giro per il mondo con un “vestito elegante” e renderla attraente e unica.

Il “vestito elegante” è la manifestazione, rubrica e programma che favoriscono la conoscenza e divulgazione delle tradizioni, della cultura, dei valori dello sport, della musica, del turismo, del folclore e della storia della nostra magica isola e dei Sardi.

Manifestazioni di ogni genere ed in particolare documentari, talkshow, conferenze, incontri, tornei sportivi, concerti, dibattiti, tavole rotonde, seminari, stages, esposizioni e mostre, gite turistiche ed eventi culturali nel mondo;

Perché 4 Mori Web TV

Perché riteniamo indispensabile utilizzare canali moderni e diretti per far conoscere la nostra Isola e i Sardi che nel mondo portano alta la bandiera 4 mori.

Dopo un primo periodo di studio con Sardegna Rossoblù WEBTV si è deciso di completare l’offerta webtv con interessanti rubriche e pertanto la variazione anche della denominazione in 4 MORI WEBTV.

I temi che verranno trattati da 4 mori webtv:

– Cultura
– Sport
– Turismo
– Commercio
– Migranti

Dove si potranno vedere i programmi 4 Mori WebTV:

  • Facebook
  • Instagram
  • Twitter
  • Twich
  • Linkedin
  • Youtube

Le collaborazioni:

– Regione autonoma della Sardegna
– Comuni della Sardegna
– Fondazione Banco di Sardegna
– Associazioni culturali, sportive e ricreative
– Camere di commercio Italiane all’estero
– Istituti di cultura italiana all’estero
– Circoli degli emigrati Sardi
– Ambasciate e consolati Italiani all’estero
– Pro loco
– ANCI Sardegna

 

GLI STUDI TELEVISIVI

I programmi web TV

author-avatar

4 Mori Web TV

4 MORI WEBTV, è una associazione di promozione sociale creata da un gruppo di amici che amano la Sardegna e intendono presentarla in giro per il mondo con un “vestito elegante” e renderla attraente e unica. L’associazione Sardegna Rossoblù è titolare del marchio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.